Capricci Pendenti Point… raddoppia!

Capricci Pendenti Point infatti ora è anche in centro… presso il negozio di abbigliamento CHEZ MOI in Via Mercatello 32 a Cremona.

Capricci Pendenti Point pressoChez Moi - Via Mercatello 32 - Cremona

Potrete pertanto vedere di persona le mie creazioni di bigiotteria wire fatta a mano ma fare anche le vostre richieste di personalizzazione per avere abbinamenti perfetti con capi di abbigliamento sempre alla moda.

Chez Moi - Capricci Pendenti - bigiotteria wire bronzo

La ragione di fondo per la quale ho ritenuto di collaborare con questo negozio prestigioso è molto semplice e per me importante: vi ho ritrovato gli elementi che ispirano il mio lavoro e che mi sforzo di trasferire nelle mie creazioni:

la capacità di offrire i trend e le novità più recenti e contemporaneamente di saper mantenere uno sguardo al passato per uno stile senza tempo:

Chez Moi - Capricci Pendenti - parure wire verde mela

anche per Chez Moi sono i dettagli a fare la differenza, la cura del particolare nella scelta dei capi e nella loro esposizione è estrema:

Chez Moi - Capricci Pendenti - orecchini bracciale parure wire

il colore è declinato con raffinatezza in tutte le sue sfumature, da quelle più accese a quelle pastello passando per gli eleganti abbinamenti tono su tono:

Capricci Pendenti Point - Chez Moi - vetrina

In poche parole vi è sintonia con la titolare, colei che dà la sua impronta inconfondibile all’atelier, una donna al passo con i tempi, che lavora, ma non rinuncia mai all’eleganza e alla femminilità.

Dunque se volete vedere da vicino la mia bigiotteria wire fatta a mano in mezzo ad abiti splendidi vi aspetto numerose al nuovo Capricci Pendenti Point presso il negozio di abbigliamento CHEZ MOI in via Mercatello 32 a Cremona!

********

Ci tengo a sapere cosa ne pensate, lasciate per favore un vostro commento compilando il modulo “Lascia un Commento” che trovate qui sotto.

Vi ricordo che per qualunque domanda, curiosità o necessità mi potete inviare un messaggio andando a questa pagina: http://capriccipendenti.com/contatti

Per finire, se volete condividere questo articolo cliccate su uno dei pulsanti seguenti:



One response to “Capricci Pendenti Point… raddoppia!”

  1. Marty says:

    Mo ora ce la tiriamo ufficialmente ihihih

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Girocollo semi aperto con confetti argentati 960
Parure in wire con la tecnica martellata
Capricci Pendenti e Angelichic - Primavera 2014
Primavera con Capricci Pendenti ad Angelichic.com
orecchini wire nero con elementi color argento e strass
Orecchini e girocollo in wire nero con strass
Angelichic Collana res
Capricci Pendenti ha una Super Fan…!